Chi Siamo

Passione per l'auto da più di trent'anni

chisiamo-2

Quattro decenni di esperienza alle spalle, tre sedi e, in ognuna, assistenza ai massimi livelli e tutti i servizi possibili e immaginabili. Per scoprire il mondo Nissan e diventare subito protagonista

Cominciamo con qualche dato, per darvi un’idea immediata di cosa sia Nissauto Spa e del perché venga riconosciuta come una realtà solida, affidabile, all’avanguardia e sempre più vicina al cliente.

Ultima nata in seno a Catalano Group, attivo nel settore dell’automotive dal 1973, è stata fondata a Torino nel 2000, più antica concessionaria Nissan della città. Da allora è cresciuta tanto da diventare l’unica, in Italia, ad assicurare una copertura così capillare del territorio, con tre sedi situate in posizioni strategiche: la struttura principale in via Cigna, una filiale a Chivasso e un’altra, recentissima, in corso Marche, che coi suoi 4800 metri quadrati di superficie è stata allestita là dove un tempo sorgevano le Officine Abarth.

In tutte e tre, non solo si può ammirare, provare e acquistare ogni modello della scuderia nipponica, ma ognuna è anche attrezzata per fornire assistenza a 360 gradi, oltre a tutte le garanzie e i servizi (officina, magazzino ricambi, noleggio auto e furgoni, offerta di vetture di cortesia, aziendali, km zero e d’occasione, centro gomme, centro revisioni, finanziamenti, assicurazioni, carrozzeria…) che solo una grande concessionaria può offrire.

Si tratta, insomma, dell’ennesima dimostrazione di una cultura imprenditoriale improntata innanzitutto al post vendita. Tanto più se si considera che, da oggi, l’orario di apertura del reparto assistenza è stato anticipato alle 8, sabato mattina compreso (resta invece fissato per le 8.30 quello degli showroom), e che i magazzini di Nissauto Spa sono sempre fornitissimi, cosa che garantisce tempi d’attesa ridotti realmente ai minimi termini.

Tutto ciò deriva da una precisa volontà, che è alla base della filosofia e della strategia aziendali. Come spiega Riccardo Catalano, «desideriamo andare incontro in ogni modo alle esigenze del pubblico, che è da sempre il centro dell’intero nostro sistema. È per questo che continuiamo ad investire in strutture, servizi e nella formazione di uno staff dinamico e competente: per offrire elevati standard d’intervento e assicurare al cliente la massima serenità, arrivando addirittura ad anticiparne i desideri».

Specchio della casa madre e del suo spirito fortemente orientato all’innovazione, non stupisce allora che Nissauto Spa abbia ricevuto – insieme a soli altri tre centri in Italia – il mandato Hpc (High Performance Center) per i modelli sportivi Gt-R, 370Z Coupé e la 370Z Roadster, diventando esclusivista per Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e ovest Lombardia.

Contattaci oggi per scoprire le promozioni su misura per te:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

NISSAUTO. QUALITA’ ED ESPERIENZA AL TUO SERVIZIO.

Quattro decenni di esperienza alle spalle, tre sedi e, in ognuna, assistenza ai massimi livelli e tutti i servizi possibili e immaginabili. Per scoprire il mondo Nissan e diventare subito protagonista.

Ultima nata in seno a Catalano Group, attivo nel settore dell’automotive dal 1973, è stata fondata a Torino nel 2000, più antica concessionaria Nissan della città. Da allora è cresciuta tanto da diventare l’unica, in Italia, ad assicurare una copertura così capillare del territorio.

ORARI

  • Lunedì 8.30/12.30 – 14.30/19.30
  • Martedì 8.30/12.30 – 14.30/19.30
  • Mercoledì 8.30/12.30 – 14.30/19.30
  • Giovedì 8.30/12.30 – 14.30/19.30
  • Venerdì 8.30/12.30 – 14.30/19.30
  • Sabato 9.00/12.30 – 15.00/19.00
  • Domenica Chiuso

CONTATTI

Privacy Policy Cookie Policy